Home » Chi siamo

Chi siamo

Da oltre 30 anni nel mercato informatico

La G&F Software S.R.L. nasce nel 1983 ed ha rivolto particolare attenzione a tutti i settori evoluti informatici investendo risorse economiche e personale per la selezione e nella ricerca delle tecnologie.
L’esperienza in tecnologie avanzate, la specializzazione del personale e la totale disponibilità nel diretto rapporto con i clienti fanno della G&F Software un’azienda dinamica che offre servizi organizzativi qualificati, programmi innovativi e supporti tecnologici per ogni settore, sia Pubblico che Privato.
L’effettiva risoluzione dei problemi del Cliente costituisce il valore del servizio offerto.
La G&F Software ha sempre basato la sua crescita sulla qualità del servizio e sulla piena soddisfazione degli impegni assunti; la fiducia accordatele dai suoi Clienti è la concreta testimonianza della validità di questo stile aziendale.
La G&F Software ha maturato importanti e valide esperienze presso Enti come Regione, A.S.L. e Comuni per i quali ha realizzato procedure interattive, soluzioni innovative e progetti perfettamente rispondenti alle necessità peculiari di questi grandi "apparati" pubblici. Le esperienze accumulate in strutture così complesse hanno reso il G&F Software un’azienda che si propone come dinamica e flessibile.
Con la sua ormai ventennale attività aziendale la G&F Software è divenuta una realtà del mercato informatico essendo in grado di operare nel mondo della Information Technology con grande esperienza e professionalità progettando, realizzando e gestendo sistemi informativi e di telecomunicazione.